Bentley Mulsanne Majestic, la famiglia reale del Qatar ispira un gioiello

Ne saranno realizzati solo 15 esemplari

La nuova Bentley Mulsanne Majestic è stata presentata in Qatar e si ispira al forte attaccamento dei clienti del marchio britannico ai valori tradizionali dei reali e alla loro forte unità familiare
Bentley Mulsanne Majestic, la famiglia reale del Qatar ispira un gioiello

Bentley Mulsanne MajesticBentley ha lanciato la sua Mulsanne Majestic in Qatar. Ispirato dalla famiglia reale l’esclusivo modello, in edizione limitata, è caratterizzato da un design esterno color Avorio con una sola linea sottile in tonalità Saddle, che funge da completamento del tono neutro della vettura. La speciale berlina presenta anche dei cerchi in lega da 21” e un distintivo badging “Majestic”.

La Bentley Mulsanne Majestic è stata lanciata in Medio Oriente, un totale di 15 esemplari di cui solo cinque modelli finiranno nello stato del Golfo. La Mulsanne Majestic è un pezzo pregiato molto atteso dai collezionisti di auto di lusso in tutto il paese. L’abitacolo è arricchito da sedili in pelle Magnolia, da tappeti color dark tan e da tendine privacy. Altre caratteristiche importanti sono gli inserti in legno e gli iPad a disposizione per i passeggeri che occupano i sedili posteriori. La Bentley Mulsanne Majestic ha, inoltre, delle piastre battitacco illuminate e un frigorifero con all’interno dei flute di cristallo.

Il VIP and Special Sales Manager della regione mediorientale per Bentley, Trevor Gay, ha dichiarato: “La Mulsanne Majestic è ispirata da una forte attaccamento dei nostri clienti ai valori tradizionali dei reali e alla loro forte unità familiare. L’ideale della Maestosità qui è ben racchiusa e si collega perfettamente a uno dei modelli più lussuosi e unici che abbiamo mai costruito. Questa è una edizione estremamente limitata e si rivolge agli appassionati di Bentley che richiedono il massimo standard di lusso e prestazioni dalle loro vetture, ma che vogliono allo stesso tempo esclusività e grandezza”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)