Bentley parteciperà al Milano Monza Motor Show 2023
Il brand di lusso sarà presente sia all'Autodromo Nazionale di Monza che in Piazza Duomo a Milano
Bentley parteciperà al Milano Monza Motor Show 2023 con Bentley Milano e i veicoli proposti attualmente. Tutto il pubblico del MIMO avrà l’opportunità di provare sull’Autodromo Nazionale di Monza i modelli Bentayga EWB, Continental GTS e Continental GTC.
La casa automobilistica britannica sarà presente anche in Piazza Duomo a Milano con una R-Type del 1952 e una Continental GT Azure.
Le dichiarazioni di Ado Fassina
Ado Fassina, Dealer Principal di Bentley Milano, ha detto: “Siamo lieti di fare conoscere al grande pubblico del MIMO alcune delle novità di prodotto più significative di quest’anno, a partire da Bentayga EWB (Bentayga Extended Wheelbase), la versione a passo lungo del SUV di Crewe che prosegue la lunga tradizione di modelli pensati per accogliere ed accompagnare ad altissimo livello i propri ospiti nei loro impegni quotidiani. Il nostro modello best-seller è sicuramente la Continental GT, la gran turismo che nella specifica Azure raggiunge nuove vette di eccellenza e lusso, studiate per ottimizzare comfort e benessere a bordo. Siamo molto lieti, inoltre, di far partecipare questo prestigioso modello alla parata-tributo che festeggerà i 120 anni dell’Automobil Club Milano”.
Seguici qui