Bentley parteciperà al Milano Monza Motor Show 2023

Il brand di lusso sarà presente sia all'Autodromo Nazionale di Monza che in Piazza Duomo a Milano

Bentley parteciperà al Milano Monza Motor Show 2023

Bentley parteciperà al Milano Monza Motor Show 2023 con Bentley Milano e i veicoli proposti attualmente. Tutto il pubblico del MIMO avrà l’opportunità di provare sull’Autodromo Nazionale di Monza i modelli Bentayga EWB, Continental GTS e Continental GTC.

La casa automobilistica britannica sarà presente anche in Piazza Duomo a Milano con una R-Type del 1952 e una Continental GT Azure.

Le dichiarazioni di Ado Fassina

Ado Fassina, Dealer Principal di Bentley Milano, ha detto: “Siamo lieti di fare conoscere al grande pubblico del MIMO alcune delle novità di prodotto più significative di quest’anno, a partire da Bentayga EWB (Bentayga Extended Wheelbase), la versione a passo lungo del SUV di Crewe che prosegue la lunga tradizione di modelli pensati per accogliere ed accompagnare ad altissimo livello i propri ospiti nei loro impegni quotidiani. Il nostro modello best-seller è sicuramente la Continental GT, la gran turismo che nella specifica Azure raggiunge nuove vette di eccellenza e lusso, studiate per ottimizzare comfort e benessere a bordo. Siamo molto lieti, inoltre, di far partecipare questo prestigioso modello alla parata-tributo che festeggerà i 120 anni dell’Automobil Club Milano”.

Bentley Continental GTS

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)