Bentley Supersports Ice Record Convertibile, a Ginevra arriva la primatista sul ghiaccio

Oggi a Ginevra apre il Salone con l’evento riservato alla stampa, ma già possiamo darvi qualche succosa anticipazione. Dovete sapere che qualche giorno fa la Bentley Supersports ha battuto il record di velocità di percorrenza sul ghiaccio e per festeggiare questo avvenimento la casa ha deciso di produrre un’edizione speciale dell’auto da presentare proprio alla rassegna svizzera.

Ecco che ci troviamo dunque di fronte alla Bentley Supersports Ice Record Convertibile, un vero e proprio gioiellino che sarà prodotto unicamente in un centinaio di esemplari, da distribuire in tutto il mondo. Sarà disponibile in totale in tre colori: Beluga, Quarzite e Bianco Artico, tutti con innesti in grigio metallizzato scuro. Rispetto alla versione da strada normale, di cui conserverà a quanto pare il motore, si vedrà dotata di un aspetto più muscolare e di cerchioni in lega da 20 pollici e 10 razze con finiture nere.

I dirigenti di Bentley hanno definito questa vettura come un veicolo che rispetta lo spirito della casa, garantendo performance estreme, agilità e una personalità estroversa, mantenendo però le rifiniture, il lusso artigianale e il comfort che i clienti si aspettano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)