Bimbo dispettoso scarabocchia col rossetto la carrozzeria dell’auto bianca [VIDEO]
I ghirigori rossi del piccolo "artista" animano la noiosa fiancata
Chissà come l’avrà presa il padre del bimbo quando si sarà trovato di fronte “l’opera d’arte” che suo figlio gli aveva lasciato sulla fiancata dell’auto.
Un’opera d’arte realizzata dal piccolo che, come accade alla gran parte dei bambini in tenera età che amano scarabocchiare su pareti, tavoli e superfici pulite, non ha resistito a tutto quello spazio bianco della fiancata dell’auto e, come se fosse un foglio candido, ha iniziato a scarabocchiarlo con i rossetti precedentemente saccheggiati dai trucchi della mamma.
Il video della marachella
Gli scarabocchi del bimbo dispettoso che vandalizza l’auto del padre sono stati immortalati in un video condiviso su Twitter dall’utente Morissa Schwartz, accompagnato dalla didascalia: “Un girono avrà una carrozzeria”. Filmato che, neanche a dirlo, è diventato virale sul web, attirando commenti degli utenti divertiti dall’operato del piccolo combina guai.
He’ll own a body shop one da 😂 pic.twitter.com/Jhx6qOxY95
— Morissa Schwartz (Dr. Rissy) (@MorissaSchwartz) October 20, 2022
Il video mostra il bambino, che indossa una simpatica tutina da orso, che rossetto alla mano, dopo averne consumati parecchi, come si vede dai contenitori vuoti gettati sulla strada, si avvicina all’auto continuando il suo scarabocchio rosso sulla carrozzeria bianca. Una volta conclusa l’opera, il piccolo birbante sale in sella al suo triciclo e si allontana dalla vettura.
Seguici qui