BMW e le macchine distrutte nel film Marvel Shang-Chi: anche due i8 nuove di zecca

Uscirà nelle sale il 3 settembre, meno di due mesi dopo l'uscita di Black Widow in programma per il 9 luglio 2021

BMW e le macchine distrutte nel film Marvel Shang-Chi: anche due i8 nuove di zecca

La Marvel Cinematic Universe non ha certo problemi di soldi, con il colosso che presenta al cinema film che incassano regolarmente più di 1 miliardo di dollari, senza contare il vario merchandising. Dunque, non è una sorpresa che le case automobilistiche facciano “carte false” per vedere i loro veicoli nei film Marvel…anche se vengono distrutti. Tra le case Automotive che vediamo nei film dei super eroi c’è Audi ma soprattutto BMW.

Nei trailer del film Black Widow si vedono distintamente dei SUV BMW mentre nella nuova pellicola chiamata Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli si vedono diverse vetture già nel trailer. Ecco una M8, una Serie 7, nonché un autobus che distrugge due i8 nuove di zecca. Cosi, tanto per gradire .

Il film è interpretato da Simu Liu nei panni di Shang-Chi, affiancato da Tony Leung, Awkwafina, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Uscirà nelle sale il 3 settembre, meno di due mesi dopo l’uscita di Black Widow in programma per il 9 luglio 2021. Coronavirus permettendo. S’intende.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)