Jeep Compass 4xe 2021: ecco la promozione per la Plug-In Hybrid

La sua batteria si ricarica con easyWallbox plug & charge in meno di due ore

Jeep Compass 4xe  2021: ecco la promozione per la Plug-In Hybrid

Siete interessati alla Nuova Jeep Compass 4xe Plug-In Hybrid? Allora sarete interessati anche a questa breve news che vi informa della promozione Jeep. La Compass 4xe 2021 puo’ essere vostra a partire da una rata di 269€ al mese con 2 anni di manutenzione e 4 anni di garanzia inclusi nella rata.

Via abbiamo già parlato della Nuova Jeep Compass 4xe Plug-In Hybrid 2021 qui, dove potete spippolare anche la nostra prova su strada, ma comunque sottolineiamo che la nuova Compass porta in dote un nuovo design degli esterni, con la griglia frontale rinnovata e i nuovi fari LED. Anche gli interni sono stati rinnovati con una console più elegante, più spazio e un sistema di infotainment UconnectTM con touch da 10.1”. Presente anche un nuovo quadro strumenti digitale da 10.25” e l’inedito assistente vocale Hey Jeep. La Nuova Jeep Compass 4xe Plug-In Hybrid è dotata dei più aggiornati sistemi ADAS, come il Traffic Sign Recognition e l’Intelligent Speed Assist. Sotto al cofano il propulsore ibrido riesce a sviluppare complessivamente 240 CV, combinando il motore a benzina frontale con un secondo e potente motore elettrico posteriore. La sua batteria si ricarica con easyWallbox plug & charge in meno di due ore. E’ presente la possibilità di ricarica anche con la presa domestica.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati