BMW E36 M3: in vendita all’asta del Silverstone Auctions [FOTO]

Prezzo stimato tra le 15.000 e 20.000 Sterline

L’ultimo weekend del mese sarà protagonista del Silverstone Auctions, la vendita all’asta di modelli rari ed unici dei rispettivi marchi; stavolta tocca alla BMW E36 M3 dell’anno 1994.

Introdotta nel 1993 dalla casa bavarese, la vettura sportiva si basa sulla Serie 3 (E36), portando con se uno stile moderno con il colore Avus Blue della carrozzeria . Le sostanziali differenze furono le prese d’aria maggiorate per accogliere maggiori flussi d’aria per il raffreddamento dell’impianto frenante, un nuovo paraurti e cerchi in lega da 17 pollici. Sospensioni irrigidite con assetto ribassato. A spingerla un 3.0 sei cilindri in linea (denominato S50B30da 286 CV a 7.000 rpm con cambio manuale a cinque marce e velocità massima autolimitata elettronicamente a 250 km/h.

La vettura è stata posseduta fino ad ora da due proprietari con in totale 63.086 km percorsi in 22 anni a questa parte. Il rivenditore afferma che il mezzo è in buone condizioni; al momento della vendita il nuovo proprietario avrà in dotazione un set di chiavi, BMW book-pack, valigietta del pronto soccorso ed un kit strumenti.

Si prevede di recuperare una cifra compresa tra le 15.000 e 20.000 Sterline. Il corredo fotografico disponibile mostra la buona condizione dell’auto, con i sedili che sfoggiano i segni con i colori M Performance, senza particolari anomalie; all’esterno l’auto è munita di ala posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)