BMW F.A.S.T., nuove foto spia scattate direttamente sulla strada pubblica

La prima trazione anteriore di Monaco?

BMW F.A.S.T. - Sarà forse questa la prima auto a trazione anteriore in assoluto della storia del colosso bavarese. Una MPV che potrebbe tracciare sia il futuro di BMW che di Mini

Nei prossimi anni le gamme offerte da BMW rischiano davvero di cambiare completamente il volto dell’azienda bavarese. In questi stessi giorni stiamo assistendo al debutto ufficiale della nuova Serie 4, presentata a Francoforte come Coupé e presto in arrivo anche in versione cabrio. Questo, però, ancora non basta. Arriverà anche la futura Serie 2 e, in un futuro non tanto lontano, vedremo apparire la vettura che potete osservare in queste nuove foto spia: la FAST (Family Activity Sports Tourer).

La BMW FAST “rischia” di rappresentare un vero e proprio terremoto all’interno della casa, in quanto i rumor più recenti anticipano quella che potrebbe essere una mossa storica: la trazione anteriore! Una bufala? Un azzardo? Sarà solamente il tempo a confermare quello che, per ora, è solamente un rumor senza nessuna conferma ufficiale. Nel frattempo possiamo solamente osservare queste foto spia di una vettura che, come è facile immaginare, punterà tutto su capienza e comodità, senza per questo però abbandonare lo stile caratteristico delle vetture del colosso tedesco.

Sarà sviluppata sulla nuova piattaforma UKL1 e sotto al cofano dovremmo trovare un’offerta di motori davvero molto interessante. Per quanto riguarda i benzina sono attesi alcuni modelli a tre cilindri con una cubatura da 1.500 cc, ma non mancheranno naturalmente le alternative a gasolio. Le potenze, invece, saranno calibrate sul target famigliare della vettura, partendo da un minimo di 75 CV fino ad arrivare ad un top di gamma di 155 CV. Un piccolo MPV, alla fine, che secondo alcune voci potrebbe anche rappresentare la base di alcuni nuovi modelli futuri che verranno marchiati con le ali di Mini.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)