BMW i3 trionfa ai German Design Award 2014
Premiata anche la BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé
La BWM i3 è stata premiata con il German Design Award 2014, un riconoscimento importante per la nuova elettrica bavarese che si conferma un’ottima interpretazione del concezione di vettura sostenibile ma allo stesso tempo gradevole e moderna del punto di vista del forme e delle linee estetiche. La prestigiosa giuria di livello internazionale, composta da rappresentanti del mondo del design, della ricerca e dell’impresa, ha assegnato alla BMW i3 il primo premio attestandone le valide qualità stilistiche oltre che quelle tecnologiche.
A conquistare i giudici del German Design Award 2014 è stata la capacità della BMW i3 di rappresentare visivamente in maniera esemplare attraverso il proprio design tutta la carica innovativa che questa vettura elettrica porta nelle strade di tutto il mondo. Compatta, sobria e ad emissioni zero la BMW i3 ci ha messo poco per sbaragliare la concorrenza e per aggiudicarsi il premio che verrà assegnato il prossimo 7 febbraio a Francoforte, dove è in programma la premiazione.
Per BMW il German Design Award 2014 ha riservato oltre al premio per la i3 un’altra piacevole sorpresa, ovvero il riconoscimento nella categoria lusso per la BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé, la straordinaria concept car dal fascino estremo e seducente che ha raccolto consensi ancora una volta dopo gli apprezzamenti ricevuti in occasione della sua partecipazione al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este e negli Stati Uniti a Pebble Beach.
Seguici qui