BMW i4: l’elettrica aggiorna estetica e assetto con il kit di AC Schnitzer
Ecco il kit estetico e aerodinamico che il tuner tedesco AC Schnitzer ha lanciato per BMW i4
AC Schnitzer è famosa per aver modificato moltissime BMW con motore ICE negli ultimi 35 anni. Ma ora l’azienda con sede ad Aquisgrana ha deciso di rivolgere le sue attenzioni alla nuova generazione di auto elettriche della casa bavarese, in particolare alla berlina BMW i4. Il tuner tedesco specializzato nelle elaborazioni per BMW e MINI ha presentato il suo kit di personalizzazioni dedicato alla i4.
AC Schnitzer presenta un kit per la nuova BMW i4
Occorre dire subito che AC Schnitzer non ha apportato modifiche al propulsore, che può erogare fino a 544 CV e 795 Nm e anche la batteria agli ioni di litio rimane intatta. Il tuner ha deciso di concentrarsi su cerchi e telaio, aerodinamica e interni della BMW i4.
Il kit di AC Schnitzer si può acquistare per intero o scegliendo le singole parti. Il catalogo include componenti aggiuntivi aerodinamici come splitter anteriori, ali laterali per i paraurti anteriori, uno spoiler sul tetto posteriore, uno spoiler sul cofano del bagagliaio posteriore e lame laterali abbinate su i quarti posteriori.
AC Schnitzer mette a disposizione anche due stili di cerchi in lega da 19” e 20” nelle colorazioni Anthracite e nero/argento. Un’altra modifica importante all’assetto dell’i4 è sicuramente quella delle sospensioni. Le nuove molle, infatti, hanno permesso di abbassare il frontale di 20 mm e il posteriore di 25 mm per conferire ulteriore stabilità alle alte velocità.
Seguici qui