BMW, in Cina la versione a passo lungo della nuova Serie 3

Foto spia della versione "allungata"

La nuova BMW Serie 3 sarà proposta in Cina anche in versione a passo allungato: ecco le prime immagini (foto spia non ufficiali) della berlina di segmento D Premium con portiere posteriori più lunghe

Il mercato cinese apprezza molto più di quello nostrano o di quello del Nuovo Continente le berline a passo lungo. Tutti i costruttori ne sono a conoscenza e tutti si sono adattati a soddisfare le esigenze di questa parte di pianeta, sempre più importante nei bilanci delle società automobilistiche. Anche BMW: il brand di Monaco di Baviera ha già messo a punto la versione a passo allungato della nuova generazione di Serie 3, che vi mostriamo in anteprima grazie a queste foto spia. La vettura, indicata dalla lettera “L” nel nome, sarà commercializzata a breve in Cina e sarà assemblata da Brilliance China Automotive, partner di BMW nel Paese.

Purtroppo non abbiamo indicazioni in merito ai cambiamenti che contraddistingueranno BMW Serie 3 a passo lungo dalla versione “classica” di BMW Serie 3 F30. Possiamo soltanto osservare che le portiere posteriori della berlina di segmento D sono più ampie, così come – di conseguenza – la superficie vetrata laterale e il tetto. Il principale risultato della maggiore distanza tra assale anteriore ed assale posteriore è l’incremento dello spazio all’interno dell’abitacolo per la seconda fila di sedute, quella posteriore, ed il diretto e collegato miglioramento del comfort.

La nuova BMW Serie 3 a passo lungo in Cina sarà proposta in due versioni: la nuova BMW 328Li, equipaggiata con il motore 2,0 litri turbo-benzina da 245 cavalli, e la nuova BMW 335Li, equipaggiata con il motore 3,0 litri turbo-benzina da 306 cavalli.

Arriverà qui, in Europa, in Italia? Certamente no.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)