BMW celebra il Milan campione d’Italia: “Il piacere di guidare. Anche la classifica”
Campagna dedicata al trionfo dei rossoneri in campionato
BMW Italia, in qualità di Automotive Partner e Premium Partner, rende omaggio alla vittoria del campionato del Milan, laureatosi domenica scorsa campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia, dopo la vittoria 0-3 con il Sassuolo.
BMW festeggia lo scudetto rossonero
Al culmine di una partnership a lungo termine, siglata a marzo 2021, con la filiale italiana della Casa automobilistica premium tedesca al fianco dei rossoneri, BMW celebra orgogliosamente con una campagna comunicativa ad hoc il successo del Milan, come spiega Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia: “Siamo felici del traguardo raggiunto da A.C. Milan nel corso del Campionato 2021-2022 e abbiamo pensato di omaggiare questo risultato con una campagna di comunicazione dedicata che esprime in modo elegante e raffinato i valori che ci accomunano e che ci hanno portato lo scorso anno a siglare la partnership. Passione, determinazione, gusto della sfida, rispetto degli avversari e stile sono infatti nel nostro DNA e in quello di A.C. Milan”.
Con la campagna che recita il claim “BMW e A.C Milan: il piacere di guidare. Anche la classifica” BMW si rafforza il suo supporto al fianco del Milan, con i due marchi globali, eccellenze nei rispettivi ambiti, che condividono l’innovazione, la sostenibilità e lo stile con un approccio pionieristico orientato al futuro, con lo scopo di connettere ed entusiasmare gli appassionati di sport, motori, innovazione e glamour, in tutto il mondo.
La BMW i4 dedicata al Milan
In qualità di Premium Partner, BMW è parte integrante del business del club rossonero, attraverso lo sviluppo di branded content, come la versione speciale della nuova BMW i4, realizzata in occasione della presentazione della quarta maglia della squadra, e la visibilità garantita dalle piattaforme digitali e fisiche dei rossoneri.
Grazie alla partnership, il Milan ha accesso alla visione tecnologica di BMW e alle sue soluzioni di mobilità, messe a disposizione del senior management, dei giocatori e dello staff della prima squadra maschile.
Seguici qui