BMW Italia, Viola Mahrenbach è il nuovo direttore finanziario
In carica dal 1° giugno 2023, prenderà il posto di Stefan Hofer
BMW Italia ha un nuovo Chief Financial Officer (CFO): è Viola Mahrenbach, che assumerà il nuovo incarico dal 1° giugno 2023 e prederà il posto di Stefan Hofer che, a partire dalla stessa data, ricoprirà il ruolo di CFO per la regione Central and Southeastern Europe di BMW AG.
In BMW dal 2016
Laureata in Economia e con ampia esperienza in consulenza strategica, revisione contabile e consulenza fiscale, Mahrenbach è in BMW dal 2016 dove ha ricoperto diversi ruoli e attualmente è responsabile del reparto Assets Accounting, Investment Management, Cost Accounting di BMW AG. Prima di entrare nel Gruppo bavarese ha ricoperto varie posizioni nell’area Finance nei settori del lusso e dell’automotive.
Il benvenuto dell’ad Di Silvestre
“A Stefan Hofer – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia – formuliamo i nostri più sentiti ringraziamenti per la grande professionalità e la preziosa collaborazione dimostrate negli ultimi quattro anni e per avere contribuito a consolidare il successo della nostra azienda nel Paese. A Stefan formuliamo un grosso in bocca al lupo per le nuove sfide professionali all’interno del Gruppo. Contestualmente diamo il benvenuto nel team di BMW Italia a Viola Mahrenbach”.
Seguici qui