BMW M Hybrid V8: l’hypercar è pronta a tornare in pista [FOTO]

Sabato 15 aprile partirà l'Acura Grand Prix of Long Beach

BMW M Hybrid V8: l’hypercar è pronta a tornare in pista [FOTO]

Il BMW M Team RLL si prepara per la terza gara della stagione 2023 dell’IMSA WeatherTech Sportscar Championship, che si svolgerà sabato sul circuito cittadino di Long Beach (California, Stati Uniti). Il team schiererà ancora una volta due BMW M Hybrid V8 nella classe GTP e tre M4 GT3 in quella GTD.

La gara di 100 minuti, che la rende la più breve della stagione IMSA, rappresenta una sfida unica per i piloti del BMW M Team RLL. Soltanto Connor De Phillippi conosce bene il circuito cittadino mentre il suo compagno di squadra Nick Yelloly della vettura n°25 e Augusto Farfus e Philipp Eng della n°24 saranno nuovi in pista.

BMW M Hybrid V8 Long Beach

I quattro piloti hanno effettuato diversi test al simulatore

Tutti i piloti ufficiali BMW si sono preparati ancora più intensamente al simulatore e faranno il possibile per sfruttare il secondo posto conquistato a Sebring. L’Acura Grand Prix of Long Beach inizierà sabato 15 aprile alle 23:05 (ora italiana).

Bobby Rahal, Team Principal del BMW M Team RLL, ha detto: “Long Beach è sempre un grande evento e abbiamo avuto ottimi successi lì nelle passate stagioni con BMW M Motorsport. Quest’anno, con la BMW M Hybrid V8, è una cosa completamente diversa. Ma come sempre, su un circuito cittadino stretto, dove è difficile sorpassare, un buon impegno in qualifica è fondamentale”.

BMW M Hybrid V8 Long Beach

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)