BMW M135i 2022: eccola nel nuovo colore Sao Paulo Yellow [FOTO]

C'è anche un esemplare con parti M Performance

BMW ha presentato nelle scorse ore, attraverso una galleria completa di immagini, la nuova BMW M135i xDrive nella nuova colorazione Sao Paolo Yellow e con una serie di parti M Performance.

Il particolare giallo è stato introdotto per la prima volta sulle nuove M3 ed M4 ed è senza dubbio uno dei più particolari disponibili nella palette colori della casa automobilistica tedesca. Esternamente possiamo, inoltre, vedere una serie di elementi in nero lucido presenti su calotte degli specchietti retrovisori esterni, cerchi bicolore neri/argento, diffusore nero, griglia a doppio rene e griglia anteriore inferiore.

BMW M135i Sao Paulo Yellow

L’altra Serie 1 dispone di parti M Performance

L’altra BMW M135i 2022, invece, è rivestita in Frozen Pure Grey che è un altro nuovo colore per il 2022. Tuttavia, qui spiccano le varie parti M Performance che rendono la vettura molto più aggressiva. Possiamo vedere splitter, alette anteriori e minigonne laterali in nero lucido e della fibra di carbonio presente sul diffusore posteriore e sulle calotte degli specchietti retrovisori esterni.

Altre parti M Performance includono volante rivestito in alcantara e pelle, nuovi tappetini e il grande spoiler posizionato sul tetto. Come promemoria, la BMW M135i 2022 viene fornita con un motore turbo a quattro cilindri da 2 litri che sviluppa 306 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima. Accanto troviamo un cambio automatico a 8 marce e la trazione integrale xDrive.

BMW M135i M Performance Parts BMW M135i M Performance Parts

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)