BMW M2 2023: ecco le M Performance Parts in anteprima [FOTO]
Dovrebbero essere presentate a breve
Sappiamo che BMW intende offrire le M Performance Parts anche per la BMW M2 2023. Ora, grazie ad alcune foto condivise su Instagram da Wilcoblok, abbiamo la possibilità di avere un assaggio.
La fonte sostiene che le foto provengono direttamente da BMW M e mostrano la nuova M2 dotata di una serie di parti ad alte prestazioni. Già l’auto standard è molto sportiva, ma questi componenti aggiuntivi la rendono ancora più accattivante.
Ecco cosa comprende il kit
Da quello che riusciamo a vedere, la BMW M2 2023 con M Performance Parts sembra disporre di uno splitter anteriore più grande che si solleva lungo i lati del paraurti, davanti alle ruote anteriori. Inoltre, le prese d’aria laterali del paraurti vantano strisce diagonali anziché dritte.
Lateralmente spiccano delle calotte degli specchietti retrovisori esterni nere e delle strisce sempre nere sul retro di tutti e quattro i passaruota. Davanti ai passaruota posteriori notiamo delle estensioni a forma di L.
Arrivando al posteriore, la M2 dispone di uno spoiler collocato nella parte superiore del lunotto e un’ala più grande sopra il cofano del bagagliaio. Il paraurti prevede dei terminali di scarico spostati al centro e delle parti nere. Sul cofano motore è possibile vedere la scritta M2 al centro della gobba.
Per il momento non abbiamo ancora informazioni sulla data del debutto delle M Performance Parts, né tantomeno il loro prezzo.
Seguici qui