BMW M3 CS, versione speciale come premio del MotoGP BMW M Award 2018 [FOTO]
Con livrea Frozen Dark Blue
Anche quest’anno BMW è auto ufficiale della MotoGP, in un sodalizio che va avanti da vent’anni. Nella stagione 2018, come di consueto avviene da diversi anni, BMW darà in premio una delle sue vetture più sportive al pilota più veloce nelle qualifiche. Quest’anno il premio del MotoGP BMW M Award è una BMW M3 CS svelata domenica scorsa a Jerez de la Frontera, in occasione del gara della MotoGP.
Realizzata in serie limitata da 1.200 esemplari complessivi, la BMW M3 CS che sarà vinta dal pilota più veloce in qualifica durante la stagione della MotoGP è caratterizzata da un’esclusiva livrea Frozen Dark Blue. Al suo interno troviamo i rivestimenti in pelle pieno fiore Merino bicolore e il volante M rivestito in Alcantara. Di assoluto valore la dotazione meccanica che trova spazio sotto il cofano della M3 CS: motore sei cilindri turbo TwinPower da 460 CV e 600 Nm di coppia associato al cambio a doppia frizione M a 7 marce con Drivelogic e sospensioni adattive M. La M3 CS scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.
Lo scorso anno, per la quinta volta consecutiva, il premio del BMW M Award è andato a Marc Marquez, con lo spagnolo della Honda che con cinque vittorie è in testa all’albo d’oro, davanti a Valentino Rossi e Casey Stoneri, con tre successi, a Jorge Lorenzo, che ha vinto il premio in due occasioni, ed a Sete Gibernau e Nicky Hayden che hanno conquistato il riconoscimento una volta.
Seguici qui