BMW M3 e M4: svelata la serie speciale M Heat Edition

30 esemplari totali riservati per il mercato giapponese

Il Giappone chiama e BMW risponde: per i clienti giapponesi più sportivi la casa costruttrice tedesca ha dato vita alla serie speciale M Heat Edition delle sue M3 berlina e M4 Coupè. Solo 30 gli esemplari previsti in totale.
BMW M3 e M4: svelata la serie speciale M Heat Edition

Fine dell’anno col botto in casa BMW: per festeggiare la conclusione del 2017 e l’arrivo del 2018, la casa bavarese ha pensato bene di fare una sorpresa ai suoi clienti più sportivi presentando sia la M3 che la M4 in una veste speciale. Si tratta della variante denominata M Heat Edition che sarà disponibile ad inizio anno nuovo in 15 esemplari della berlina M3 e 15 esemplari della coupè M4.

L’esclusiva versione speciale, tuttavia, non sarà disponibile a livello globale in quanto i 30 esemplari totali previsti saranno riservati esclusivamente al mercato giapponese. I clienti giapponesi, che prenoteranno a circa 101.000 euro la M3 e quasi 103.000 euro la M4 in serie speciale M Heat Edition, avranno su ognuno dei 30 esemplari totali specifici equipaggiamenti.

Nel dettaglio, la versione speciale M Heat Edition si riconosce innanzitutto per la particolare tinta Individual denominata Tanzanite Blue Metallic che nella fattispecie è stata abbinata ad ulteriori optional previsti dal catalogo M Performance by BMW. Ad impreziosire l’estetica delle M3 e M4 in versione M Heat Edition ci pensano anche i grossi cerchi in lega da 20″ lucidati con una finitura esclusiva.

Esteticamente fanno inoltre bella mostra di sè anche un pronunciato splitter anteriore, un coordinato estrattore posteriore ed una coppia di specchietti laterali, tutti elementi realizzati in fibra di carbonio. A livello tecnico le M3 e M4 M Heat Edition vantano anche la presenza di serie del Competition Package, pacchetto che comprende l’Assetto Adattivo M con taratura specifica, i su citati cerchi in lega leggera M da 20″ styling a stella n°666 M torniti a specchio con pneumatici misti e l’impianto di scarico sportivo M.

Nello specifico nel cofano delle M3 e M4 M Heat Edition batterà sempre il sei cilindri in linea TwinPower Turbo 3.0 litri che in questa configurazione può godere del massimo della potenza disponibile dichiarata di 450 cv.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)