BMW M3 E92 costruita in soli due minuti da Turner Motorsport

BMW M3 E92 costruita in soli due minuti da Turner Motorsport

Questo weekend si è corsa la 24 Ore di Daytona, corsa di resistenza ispirata alla più celebre competizione di Le Mans. Forse meno apprezzata qui in Europa, negli Stati Uniti è una delle competizioni endurance più seguite . Non stupisce, quindi, che persino i meccanici vogliano essere superveloci, al punto da costruire un’auto pronta per l’uso in soli due minuti!

Ok, lo ammettiamo. Stavamo un po’ scherzando. Il video che vi riportiamo qua di seguito è effettivamente lungo quasi due minuti e mostra come i ragazzi di Turner Motorsport abbiano preso una normale BMW M3 e l’abbiano trasformata in quel gioiellino giallo e blu della M3 E92, pronta e rombante sulla griglia di partenza sui circuiti della Florida. Solamente che il video è ovviamente accelerato al massimo per mostrarvi in poco tempo l’intero processo di costruzione.

Si tratta comunque di un video piuttosto interessante, che mostra come sia possibile passare da una normale auto da strada ad un’altra da corsa basata sulla stessa struttura. Una specie di piccola magia meccanica, se vogliamo.

Tutta questa “velocità”, però, non ha portato grandissima fortuna alla M3 di Turner Motorsport, dato che il suo equipaggio composto da Auberlen, Said, Dalla Lana e Plumb non è riuscito a portare il V8 BMW oltre il trentaduesimo posto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)