BMW M3 Lime Rock Park Edition, ufficiale

Disponibile in soli 200 esemplari

Le serie limitate sembrano essere diventate di moda in questo periodo: una delle auto che porta la bandiera è proprio la M3 declinata in una versione molto limitata ed esclusiva
BMW M3 Lime Rock Park Edition, ufficiale

BMW del Nord America ha presentato oggi la nuova M3 Lime Rock Park Edition che verrà prodotta quest’estate in serie limitatissima pari a soli 200 esemplari. Tutte le unità sono destinate al mercato americano.

Questa edizione speciale è stata ispirata allo storico circuito del Connecticut, il Lime Rock Park appunto. Le consegne inizieranno a partire da settembre ad un prezzo base fissato a $70.995. La BMW M3 Lime Rock Park Edition si basa sull’ultima generazione della Serie 3 firmata Motorsport, vale a dire la E92, e presenta alcune migliorie sviluppate in collaborazione con Skip Barber. Tutti i 200 esemplari avranno la colorazione unica “Fire Orange” con parti in fibra di carbonio mentre gli interni saranno caratterizzati da sedili in pelle nera Nappa. La sportiva tedesca monta di serie il Competition Package, un nuovo sistema di scarico ultraleggero in titanio, elementi anteriori e posteriori in carbonio e un nuovo volante più ergonomico. All’interno ci sarà anche la targhetta con il numero dell’esemplare in questione posta sulla consolle centrale e un certificato di autenticità.

A proposito del tracciato statunitense, Lime Rock Park, ideato nel 1957, è uno dei circuiti più importanti per la storia automobilistica in America: è entrato a far parte del National Registry of Historic Places da parte del National Park Service.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)