BMW M3 Touring: si mostra in anteprima in “The Drop” [VIDEO]

Il video dell'anno lo firma BMW e ci anticipa alcuni dettagli della nuova M3 Touring 2022

BMW M3 Touring: si mostra in anteprima in “The Drop” [VIDEO]

La città dei balocchi o forse la più bella dove un appassionato di auto sportive potrebbe vivere. Torna in un nuovo video “M Town” la città immaginaria di BMW per l’occasione del video promozionale “The Drop”. Questa iniziativa è nata nel 2018 e vede il Brand di Monaco di Baviera sviluppare e promuovere le proprie BMW M in una maniera più che originale.

Ufficio anagrafe M Town

Siete fan di BMW M Sport e volete essere cittadini “onorari” di M Town? Niente di più semplice: basta registrarsi sul sito dedicato e creare il proprio pass BMW M digitale per entrare in questo mondo personalizzato BMW. Se vi state chiedendo dove si sono svolte le riprese del video tutti gli indizi portano a Sofia, in Bulgaria, brandizzata a dovere.

Video dell’anno profetico

Per cura, effetti e “recitazione” siamo davanti al video dell’anno che vede come interpreti anche famosi youtuber. In “The Drop” recitano Shmee e Mr AMG nonostante quest’ultimo abbia spesso “trollato” BMW su Twitter poiché apertamente schierato a favore della Casa della Stella… nome omen! Nel video si vedono ben 18 auto che fanno parte della storia di BMW M: dalla mitica BMW M3 E30 all’ultima generazione G80. Uno sequenza di immagini tra passato e presente che al minuto 1:20 ci anticipa il futuro. Infatti i più attenti avranno notato il capo reparto BMW M, Markus Flasch leggere il quotidiano “Lap Times” direttamente seduto nel vano bagagli aperto della nuova BMW M3 Touring. L’attesa familiare bavarese dovrebbe arrivare nel 2022 e sarà disponibile solo con la trazione integrale xDrive e cambio automatico. Un ulteriore spunto potrebbe essere la colonnina elettrica di ricarica M Power che potrebbe anticipare l’arrivo di una plug-in high-performance: si tratta della tanto vociferata BMW X8 M?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)