BMW M3 Touring: anticipato il tempo sul giro sul Nurburgring [VIDEO TEASER]

Dovrebbe essere offerta solo in versione Competition da 510 CV

BMW M3 Touring: anticipato il tempo sul giro sul Nurburgring [VIDEO TEASER]

BMW continua con la sua campagna teaser dedicata alla nuova BMW M3 Touring, la prima M3 station wagon. Il settimo video teaser verrà pubblicato oggi alle 18:00 e riguarderà il lasso di tempo trascorso tra il processo di sviluppo e i test condotti sul circuito del Nurburgring.

L’immagine di copertina mostra anche il numero 7 e ciò significa che verrà rivelato il tempo ufficiale sul giro ottenuto dalla sw sul famoso circuito tedesco. Sappiamo già che la presentazione ufficiale della BMW M3 Touring 2023 avverrà il 23 giugno alle 11:00 durante il Goodwood Festival of Speed 2022. Verranno rivelate anche una M3 Touring con M Performance Parts e una M3 Touring MotoGP Safety Car.

Ecco cosa sappiamo sulle caratteristiche

A livello estetico, la station wagon ad alte prestazioni di BMW M condividerà diversi aspetti con la M3/M4 nella parte frontale come la griglia a doppio rene, i fari a LED e il cofano motore e il paraurti aggressivi.

In aggiunta, troveremo delle minigonne laterali più sportive, un nuovo paraurti posteriore, un diverso diffusore posteriore, uno spoiler più grande montato sul portellone rispetto a quello della Serie 3 Touring e quattro terminali di scarico. Non mancheranno dei nuovi cerchi e un assetto più ribassato.

L’abitacolo della BMW M3 Touring sarà caratterizzato da sedili sportivi con rinforzo laterale extra, diverse finiture in fibra di carbonio, il sistema di infotainment iDrive 8 con display touch da 14.9 pollici, un quadro strumenti digitale da 12.3 pollici e altro ancora.

Per quanto riguarda il motore, la nuova M3 Touring avrà il familiare sei cilindri in linea turbo da 3 litri che molto probabilmente svilupperà 510 CV e 650 Nm nella versione Competition. Dovrebbe essere abbinato esclusivamente a un cambio automatico DCT a 8 marce e alla trazione integrale M xDrive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)