Ferrari Purosangue: debutto confermato a settembre 2022

A settembre il debutto del primo SUV del cavallino rampante

Ferrari Purosangue: debutto confermato a settembre 2022

Ferrari Purosangue ha finalmente una data di debutto. Il SUV del cavallino rampante, primo modello nel suo genere per quanto concerne il produttore di Maranello, sarà svelato nel corso del prossimo mese di settembre. La notizia è stata ufficialmente confermata da pochi minuti dal numero uno della Ferrari, l’amministratore delegato Benedetto Vigna in occasione del Capital Markets Day di quest’oggi.

Settembre 2022 sarà il mese di Ferrari Purosangue

Ferrari Purosangue è una vettura che sta suscitando grande interesse proprio per la sua unicità trattandosi di un modello che mai prima d’ora aveva trovato spazio nella gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. E’ stato anche specificato che comunque questa vettura rappresenterà non più del 20 per cento del totale delle vendite di Ferrari.

Questo in quanto comunque pur essendo un veicolo che si preannuncia molto popolare, Ferrari vuole preservarne l’esclusività, al pari di tutte le altre auto che fanno parte della gamma della casa automobilistica del di Maranello.

Ferrari Purosangue

E’ stato inoltre confermato che Ferrari Purosangue disporrà di un motore V12 puro di cui però al momento non si conoscono ancora i dettagli. Si ipotizza però una potenza notevole. Grazie a questa auto Ferrari si accoderà ad altri costruttori di auto di lusso quali Lamborghini, Bentley, Aston Martin e Rolls-Royce che hanno già deciso di portare sul mercato SUV di lusso.

Nelle prossime settimane è probabile che emergeranno nuovi dettagli su questo futuro modello della casa automobilistica italiana, man mano che ci avvicineremo al suo debutto ufficiale. Vedremo dunque cos’altro emergerà in proposito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)