BMW M4 CLS: debutto americano alla Monterey Car Week 2022

Verranno celebrati i 50 anni del marchio M

BMW M4 CLS: debutto americano alla Monterey Car Week 2022

La Monterey Car Week 2022 è alle porte e si aprirà tra un paio di giorni in California, tenendo compagnia gli appassionati con vari eventi per una decina di giorni. Tra le case automobilistiche presenti a questo appuntamento c’è BMW, che celebrerà il 50° anniversario del proprio marchio ad alte prestazioni M.

La BMW M4 CLS

Questo evento sarà l’occasione per il debutto negli Stati Uniti della BMW M4 CLS, presentata lo scorso maggio al Concorso d’Eleganza Villa d’Este. Un modello che ha iniziato la produzione lo scorso mese di luglio e sarà limitato a soli 1.000 esemplari, con i suoi 550 cavalli e 307 km/h di velocità massima. La nuova sportiva del marchio dell’Elica sarà presentata al pubblico americano all’evento Legends of the Autobahn, previsto giovedì 18 agosto al Pacific Grove Golf Links.

Oltre 300 modelli

La presenza di BMW a Monterey non si limiterà alla M4 CLS, ma saranno presenti circa 300 modelli classici e moderni. Insieme all’ultima arrivata, la casa automobilistica tedesca porterà la coupé M8 Competition, la i4 M50 e la iX M60. Dal reparto dei classici, invece, la BMW mostrerà un’iconica 3.0 CSL del 1973.

Inoltre, il marchio celebrerà il suo passato negli sport motoristici alla Rolex Monterey Reunion al circuito Weather Raceway di Laguna Seca. L’evento ripercorre i 100 anni di Le Mans, un evento in cui la casa bavarese ha fatto registrare più di un successo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)