BMW M5 Touring 2024: le prime immagini ufficiali [VIDEO TEASER]
È attesa alla presentazione nel corso dell'anno possimo
La nuova BMW M5 Touring è sempre più vicina. Lo scorso giugno era arrivato l’annuncio del marchio tedesco della realizzazione di questo modello, nei mesi scorsi le prime foto spia, oggi arrivano le prime immagini ufficiali. In salsa natalizia e con un video sul canale ufficiale del brand sportivo della casa di Monaco di Baviera.
Il video teaser
Babbo Natale riceve la lettera e va nel box, dove viene mostrata la nuova M5 Touring incartata come un pacco regalo e con un wrapping rosso, con cui vengono così coperti i dettagli. Tuttavia, si può notare un frontale molto grintoso, i cerchi in lega dedicati ed un posteriore con uno spoiler pronunciato ed il grande diffusore.
Dunque, una wagon molto cattiva, dedicata a chi vuole prestazioni e sportività, anche viaggiando assieme alla propria famiglia. Con una grinta che verrà replicata anche all’interno dell’abitacolo, di cui non ci sono ancora immagini, dove sono attesi sedili sportivi, oltre a tanta tecnologia, come ormai consueto sulle auto moderne.
Sarà plug-in
La nuova BMW M5 Touring sarà dotata di un propulsore ibrido plug-in e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe accoppiare un motore benzina V8 e due unità elettriche, per una potenza complessiva di circa 750 cavalli e 1.000 Nm di coppia massima. Con prestazioni di altissimo livello, come quasi 300 km/h raggiungibili.
Uscita
La nuova familiare sportiva verrà presentata nel corso del 2024, probabilmente attorno all’estate. Ma ci attendiamo informazioni più precise da parte del marchio tedesco, ed anche nuove indiscrezioni, nei prossimi mesi.
Seguici qui