BMW M6, nuovo look nel tuning firmato Fostla e Hamann [FOTO]

Cofano in fibra di carbonio e 90 CV in più

BMW M6 tuning - Un tuning che regala look distintivo e potenza aggiuntiva nel motore V8 quello progettato da Fostla e Hamann per la BMW M6 Coupé. Rivisto il design della sportiva bavarese con diversi elementi modificati: cofano, paraurti e minigonne laterali.

La BMW M6 Coupé ha ricevuto un nuovo pacchetto di personalizzazione da parte di Fostla e Hamann che hanno realizzato insieme un tuning che ha trasformato profondamente i tratti della sportiva bavarese.

Body kit e aggiornamenti sulla vettura ci propongono la BMW M6 con una speciale livrea in blu opaco cromato e nero che la rende ancora più distintiva di quanto non lo sia già di per sé nel modello standard.

Questa BMW M6 “customizzata” è dotata di un nuovo cofano aerodinamico realizzato in fibra di carbonio, così come sono completamente nuovi anche i paraurti anteriore e posteriore, le minigonne laterali e altri dettagli sul design esterno il cui sviluppo complessivo è firmato da Fostla.

Anche se non ce ne sarebbe bisogno di modificare il valore del motore del modello standard, il potente V8 biturbo, un operazione di tuning che si rispetti prevede il consueto ritocco dei valori prestazionali del propulsore. Non fa eccezione nemmeno questa versione customizzata della BMW M6 che fa salire la potenza del motore da 560 a 640 CV e 680 Nm di coppia massima.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    BMW Serie 4 Coupé 2021 | Com’è & Come Va

    La prova completa della nuova BMW 430i M Sport Steptronic con il 2.0 litri da 258 CV
     La nuova BMW Serie 4 Coupé abbraccia il rinnovato family feeling di BMW rifacendosi direttamente al passato del Brand