BMW e Mercedes non saranno presenti al CES 2022

BMW terrà un evento digitale che sfrutterà per presentare l'iX M60

BMW e Mercedes non saranno presenti al CES 2022

BMW e Mercedes sono le ultime case automobilistiche ad aver confermato la loro assenza al CES (Consumer Electronics Show) 2022 di Las Vegas.

All’interno di una dichiarazione ufficiale, la casa automobilistica bavarese ha dichiarato che tutte le attività media pianificate al CES saranno trasferite in un programma completamente digitale trasmesso in streaming dalla Germania il 5 gennaio alle 14:00.

Bimmer ha proseguito dicendo che il live streaming farà da anteprima mondiale al BMW iX M60, nonché a collaborazioni con artisti di fama mondiale e la prima dimostrazione in assoluto di una tecnologia che permette di cambiare il colore esterno di un veicolo.

CNET riporta che anche Mercedes ha annullato la propria partecipazione al CES 2022 poiché la salute e la sicurezza dei suoi clienti, partner, dipendenti e ospiti sono la massima priorità. Le varie cancellazioni all’evento di Las Vegas sono dovute alla variante Omicron che si sta diffondendo rapidamente e ha il potenziale di avere un impatto pesante sulla società.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercedes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)