BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé: uno sguardo ravvicinato sulla lussuosa vettura
Due video per scoprire esterni ed interni

La BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé è stata la regina del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2013 e dopo averci deliziato con una serie di immagini che ci hanno mostrato questo gioiello nato dalla collaborazione tra la casa di design italiana e il costruttore di Monaco di Baviera, ecco due filmati che ci offrono una nuova prospettiva.
I due video diffusi da BMW ci portano alla scoperta di dettagli e sfumature prima tra le linee esterne della carrozzeria dell’auto e poi presentandoci il fascinoso abitacolo in cui lusso, pregio e artigianalità esplodono in una combinazione unica.
Il design elegante e raffinato degli esterni della BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé viene esaltato nel video appena sotto che ci porta a vedere da vicino alcuni dettagli come il frontale, l’ampio cofano motore, il disegno del tetto, il profilo filante, il posteriore dinamico e altri particolari che valorizzano quello che è un vero e proprio gioiello di portamento su strada.
Un esterno di primissima qualità resta un’opera incompleta se non è accompagnato da un abitacolo all’altezza dei valori espressi dalla carrozzeria. Il secondo filmato di BMW si sofferma sugli interni della Gran Lusso Coupé. Un video che ci prende per mano e ci guida alla scoperta dell’interno della vettura soffermandosi sui rivestimenti pregiati, sul quadro strumenti e sulla plancia, esaltazione massima di lusso e tecnologia.
Seguici qui
![BMW X1 2027: rivoluzione in vista, sarà molto più di un restyling [FOTO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/BMW-X1-2027-foto-spia-03-10-2025-2-e1759474315981.jpg)
![Nuova BMW iX3: il SUV elettrico della Neue Klasse visto da vicino a Monaco [FOTO LIVE]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/09/BMW-iX3-Salone-di-Monaco-2025-1-e1757352470643.jpeg)





