BMW scalda i motori in vista del Salone di Detroit 2014

Occhi puntanti sulle nuove M3 berlina ed M4 Coupé

BMW al Salone di Detroit 2014 - Tra poco più di un mese BMW sarà al Salone di Detroit presentando in anteprima mondiale le nuove M3 berlina, M4 Coupé e X1. Alla kermesse automobilistica americana ci saranno anche la nuova Serie 2 Coupé, la i3, la i8 e l'esclusiva Z4 Design Pure Fusion.
BMW scalda i motori in vista del Salone di Detroit 2014

Si avvicina il Salone di Detroit 2014 e BMW affila le unghie per presentare al pubblico le sue ultime novità. Al NAIAS 2014 la Casa di Monaco di Baviera farà debuttare in anteprima mondiale le due automobili sportive ad alte prestazioni (peraltro appena rivelate con le prime immagini ufficiali) BMW M3 berlina e BMW M4 Coupé, un’accoppiata sulla quale il costruttore bavarese punta molto per sedurre prima tutti i visitatori della kermesse americana e poi l’intero mercato mondiale.

Insieme alle due novità super prestazionali a Detroit nello stand di BMW ci sarà anche la nuova BMW Serie 2 Coupé, l’attesa vettura sportiva che a breve debutterà sul mercato italiano e della quale il marchio tedesco ha diffuso da pochissimo il listino prezzi con la quale verrà commercializzata nel nostro Paese. Al Salone di Detroit, in programma dal 18 al 26 gennaio 2014, le nuove M3 ed M4 non saranno le uniche anteprima della Casa bavarese. Per la prima volta infatti si mostrerà al pubblico anche l’ultima versione della BMW X1 che sarà accompagnata da un’altra novità inedita, ovvero la BMW Z4 Design Pure Fusion, la sportiva scoperta bavarese si presenterà con un’estetica esclusiva.

Ma non è tutto: a Detroit verranno esposte anche la BMW i3 e la BMW i8, i due nuovi modelli della gamma BMW i che hanno dimostrato e continuano a dimostrare il valore dell’evoluzione tecnologica di BMW nell’ambito delle soluzioni sostenibili. La BMW i3, a trazione esclusivamente elettrica, e la BMW i8, vettura sportiva ibrida plug-in, rappresentano lo sguardo verso il futuro di BMW, evoluzione basata sulle alimentazioni alternative a quelle a combustione.

Infine col Salone di Detroit BMW dà il via alla fase di lancio della gamma BMW M Performance sul mercato degli Stati Uniti, oltre a far conoscere le ultime innovazioni tecnologiche volte all’efficienza e alle prestazioni raggiunte con “BMW EfficientDynamics” e a quelle volte all’intrattenimento a bordo e all’integrazione tra più tecnologie con “BMW ConnectedDrive”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati