BMW Serie 1 2024: test invernali per il nuovo restyling [VIDEO SPIA]
Il debutto ufficiale è previsto entro la fine di quest'anno
È da un bel po’ di mesi che non vediamo su strada dei prototipi della BMW Serie 1 2024. Ora, grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube nelle scorse ore da CarSpyMedia, abbiamo la possibilità di vedere alcuni muletti completamente camuffati mentre effettuavano dei test invernali vicino al Circolo Polare Artico.
Purtroppo, al momento non abbiamo ancora informazioni dettagliate sugli aggiornamenti che il nuovo restyling porterà con sé, considerando anche che le ultime auto di prova avevano un ampio camuffamento. Tuttavia, ci aspettiamo un debutto ufficiale entro la fine di quest’anno.
Ecco alcune delle novità attese
In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la Serie 1 2024 dovrebbe avere una nuova griglia frontale, dei nuovi fari anteriori, dei fanali posteriori più rotondi e un nuovo paraurti con barre orizzontali.
Per quanto riguarda l’abitacolo, il sistema di infotainment sarà abbinato a un display touch più grande mentre la nuova console centrale riprenderà il design adottato sulla Serie 2 Active Tourer.
Sotto il cofano, la nuova BMW Serie 1 dovrebbe portare con sé qualche novità. Alcuni sostengono che Bimmer potrebbe introdurre una versione ibrida plug-in mentre è improbabile l’arrivo di una variante 100% elettrica.
Seguici qui