BMW Serie 1 Limited Edition Lifestyle: edizione speciale della coupé e cabriolet
Saranno presentate a Detroit 2013
BMW presenterà al Salone di Detroit 2013 che si terrà nel mese di gennaio una speciale versione della Serie 1 Coupé e Cabriolet, la Limited Edition Lifestyle. Si tratta di un’edizione limitata per celebrare l’uscita dal listino di queste due declinazioni basate sulla Serie 1 del 2008. L’azienda di Monaco di Baviera infatti ha attuato una strategia di rinnovamento di tutta la sua gamma con l’obiettivo di modificarne anche le denominazioni. Molto probabilmente si utilizzeranno numeri pari per indicare coupé e cabrio e numeri dispari per i Suv e le berline di grandi dimensioni.
Per quanto riguarda le caratteristiche di quest’edizione speciale, incominciamo col dire che le vetture sono disponibili in tre inedite colorazioni della livrea: Mineral White metallic, Grigio canna di fucile e Special Brown. Per la declinazione cabriolet ovviamente sarà possibile scegliere una capotte dello stesso colore della carrozzeria oppure impreziosita con speciali contrasti in argento. Completano il tutto nuovi cerchi in lega da 18 pollici a doppie razze con disegno specifico. All’interno dell’abitacolo invece troviamo rifiniture e dettagli particolarmente curati in pieno stile BMW. La selleria e i pannelli delle portiere sono in pelle con cuciture in contrasto di colore bianco.
Riguardo le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo gli stessi propulsori a benzina disponibili nelle versioni di listino: ossia il 2.0 litri da 218 cavalli che permette di raggiungere una velocità di 245 km/h ed il 3.0 litri da 320 cavalli e 450 Nm di coppia massima.
Seguici qui