BMW Serie 1 Performance Studio

La casa automobilistica tedesca BMW ha anticipato durante i mesi scorsi tutte le anteprime che presenterà al Salone di Francoforte 2011, in programma tra il 15 ed il 25 settembre (dove non ci sarà la nuova BMW Serie 3, anche se molte indiscrezioni avevano sostenuto proprio il contrario). Meno una: soltanto una delle novità è rimasta sino ad oggi inedita e si chiama BMW Serie 1 Performance Studio; si tratta – forse – della vettura del brand che più siamo curiosi di conoscere (dato che di tutte le altre abbiamo già parlato in sovrabbondanza). La nuova BMW Serie 1 Performance Studio non ci viene però descritta dall’azienda dell’Elica di Monaco di Baviera, che si è limitata a darci una sommaria e fugace anteprima del modello con queste fotografie ufficiali: dagli scatti possiamo capire che si tratta di una versione sportiva della nuova e seconda generazione di BMW Serie 1; tuttavia, non siamo in grado di dirvi se questo sia un allestimento speciale (poco probabile, dato che la vettura media di segmento C Premium, come le sorelle della gamma BMW, sarà dotata del pacchetto M-Sport: questo ne sarebbe soltanto uno scomodo doppione) o se invece sia (più probabilmente) un kit di accessori di personalizzazione. Ad ogni modo, possiamo osservare che la nuova BMW Serie 1 Performance Studio viene caratterizzata da nuove fasce paraurti, nuovi cerchi in lega, nuove appendici aerodinamiche ed una nuova decorazione estetica, nonché da un abitacolo reso sportivo da alcuni dettagli (come il volante in Alcantara o la pedaliera).

La casa automobilistica tedesca BMW presenterà, al Salone di Francoforte 2011, la nuova generazione di Serie 1, la nuova BMW M5, le nuove BMW i3 e BMW i8, la nuova BMW Serie 6 Coupé ed alcune nuove versioni di BMW Serie 5, BMW X1, BMW X3 e BMW Z4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)