BMW Serie 2 Active Tourer 7 posti: FOTO SPIA della nuova familiare bavarese

Potrebbe esordire a marzo al Salone di Ginevra

BMW Serie 2 Active Tourer 7 posti - Si prepara provando sulla neve la BMW Serie 2 Active Tourer 7 posti che potrebbe fare il suo debutto tra poco a Ginevra. Forme da monovolume, posteriore squadrato e maggiorato per accogliere i due sedili aggiuntivi.

Con una serie di nuove foto spia che la ritraggono durante le sessioni di test invernali sulla neve la BMW Serie 2 Family Tourer, ovvero la Serie 2 Active Tourer 7 posti, torna a far parlare di sé con il probabile avvicinamento del momento del debutto che potrebbe concretizzarsi tra poco più di un mese al Salone di Ginevra 2015. La BMW Serie 2 Active Tourer 7 posti sarà inevitabilmente maggiorata nelle dimensioni rispetto al modello standard per accogliere la terza fila di sedili.

Così come la nuova Serie 2 Active Tourer 5 posti anche la Family Tourer è attesa con il sistema di trazione anteriore, oltre che con i nuovi motori tre cilindri. Relativamente al design della vettura probabilmente qualcuno storcerà il naso di fronte alle forme squadrate di una monovolume che al momento ha ben poco delle classiche linee sinuose e armoniche che caratterizzano i modelli della Casa dell’Elica. Rispetto al modello standard della Serie 2 Active Tourer oltre alle dimensioni cambierà per forza di cose anche il posteriore dell’auto per far spazio ai due sedili aggiuntivi che probabilmente saranno adatti solo ai bambini.

La rosa dei propulsori verrà quasi certamente ripresa per interno dalla BMW Serie 2 Active Tourer proponendo dunque anche sulla versione 7 posti il tre cilindri da 1.5 litri e il 2.0 litri, entrambi sia a benzina che a diesel. Non dovrebbe mancare la possibilità di equipaggiare la familiare bavarese con la trazione integrale xDrive, così come non è esclusa che la gamma possa includere anche una versione ad alimentazione ibrida plug-in. Se dovesse realmente debuttare a Ginevra sulla Serie 2 Family Tourer ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre