BMW Serie 2 Active Tourer 2018 - La BMW Serie 2 Gran Tourer è stata rinnovata con una leggera operazione di aggiornamento di look e contenuti. Ammodernato il design esterno, introdotto un nuovo quadro strumenti e aggiornata la gamma motorizzazioni resa più efficiente. Sarà in concessionaria da marzo 2018.
A tre anni dal lancio, la BMW si appresta a rinfrescare l'immagine della sua Serie 2 Active Tourer con lievi affinamenti all'anteriore ed al posteriore che potrebbero essere svelati entro la fine del 2017.
Audi non produrrà una rivale della BMW Serie 2 Active Tourer. La smentita ufficiale è arrivata da Ulrich Hackenberg, dirigenti del marchio tedesco, che ritiene Volkswagen già ampiamente in grado di coprire il segmento e che gli MPV non rispecchino lo stile dei Quattro Cerchi, nonostante la passata A2
BMW Serie 2 Active Tourer 7 posti - Si prepara provando sulla neve la BMW Serie 2 Active Tourer 7 posti che potrebbe fare il suo debutto tra poco a Ginevra. Forme da monovolume, posteriore squadrato e maggiorato per accogliere i due sedili aggiuntivi.
La BMW Serie 2 Active Tourer è la prima vettura della storia moderna del marchio ad adottare la trazione anteriore, forte dell'esperienza di Mini. Sarà un successo? Di sicuro è una scommessa, che necessiterà di lavoro per farla accettare ai puristi dell'Elica. Eppure questa vettura si propone con numerose caratteristiche interessanti, che potrebbero determinare il successo
BMW Serie 2 Active Tourer - A poche settimane dall'arrivo nelle concessionarie britanniche, in contemporanea con diverse europee, BMW ci propone un set di nuove foto e video relativi alla Serie 2 Active Tourer con guida a destra, dedicata al mercato d'Oltremanica. A fine mese debutta anche in Italia a partire da 27.950 euro.
BMW Serie 2 Active Tourer - La BMW Serie 2 Active Tourer punta a raccogliere le esigenze di molti automobilisti grazie alla sua capacità di combinare versatilità, guida dinamica, eleganza e comfort.
BMW Serie 2 Active Tourer 2015 - La nuova BMW Serie 2 Active Tourer s'appresta a debuttare sul mercato e nel frattempo si mostra in una lunga serie di foto ufficiali che ne esaltano le forme, la praticità ed il comfort. Sarà proposta sul mercato italiano a partire da 27.950 euro.
BMW Serie 2 Active Tourer M Sport - Una versione ancora più sportiva e aggressiva per l'auto che, con la trazione anteriore, sta già cambiando la storia della casa bavarese
BMW Serie 2 Active Tourer - La BMW Serie 2 Active Tourer è la monovolume dalle dimensioni compatte con la quale il marchio bavarese fa debuttare due importanti novità strutturali: la trazione anteriore e la nuova piattaforma modulare. La gamma propone tre varianti di modello: due a benzina e un diesel.
BMW Serie 2 Active Tourer - La BMW Serie 2 Active Tourer si prepara al debutto al Salone di Ginevra vantando due debutti assoluti del marchio di Monaco: quello nel segmento tra le monovolume compatte e quello nel mondo della trazione anteriore.
BMW Serie 2 Active Tourer - L'Elica si butta sulla trazione anteriore e lo fa con questa monovolume compatta che promette di attirare moltissimo l'attenzione al Salone di Ginevra