BMW Serie 2 Active Tourer: restyling in vista [FOTO SPIA]
Potrebbe essere svelato entro l'anno corrente
Presentata sul mercato nel 2014, la BMW Serie 2 Active Tourer ha rappresentato una duplice novità assoluta per il brand tedesco: infatti è stata la prima vettura a trazione anteriore nonchè la prima monovolume compatta della casa dell’Elica bianco/blu. A distanza di tre anni dal lancio, BMW si appresta a rinfrescare l’immagine della sua Serie 2 Active Tourer per via di un leggero restyling che coinvolgerà anteriore e posteriore della vettura.
Come anticipato e come evidenziato dalle foto spia presenti in galleria inviateci dai nostri fotografi, BMW è intervenuta in maniera estremamente leggera sul design anteriore e posteriore della sua Serie 2 Active Tourer: lievissime modifiche ai gruppi ottici (i classici “angel eyes” hanno lasciato spazio al design più spigoloso in voga sugli ultimi modelli di Casa), al doppio rene ed alle prese d’aria frontali hanno l’obiettivo di rendere più fresca l’immagine della nuova Serie 2 Active Tourer e più in linea con gli ultimi stilemi estetici del marchio bavarese senza per questo snaturarne le forme originarie.
Piccolissime modifiche anche per il posteriore, soprattutto nella parte bassa del paraurti che, anche in questo caso, potrebbe ricevere un design leggermente più spigoloso. Probabilmente il restyling sarà anche l’occasione giusta per aggiornare alcune finiture dell’abitacolo e alcune funzionalità dell’impianto di infotainment. Il restyling della BMW Serie 2 Active Tourer potrebbe debuttare già entro la fine dell’anno corrente.
Seguici qui