BMW Serie 2: facelift a breve [FOTO SPIA]

Debutto fissato nei primi mesi del 2017

Sia la Coupè che la Cabrio della BMW Serie 2 vanno incontro ad un lieve facelift di metà carriera: piccole novità per sottolineare ancora di più il family feeling del brand tedesco. I nuovi elementi estetici debutteranno ad inizio anno nuovo.

BMW Serie 2 – A circa tre anni dalla presentazione, la coupè della casa di Monaco si rifà il trucco. In effetti più che parlare di un vero e proprio restyling è più giusto parlare di facelift in quanto le differenze estetiche tra il nuovo ed il vecchio modello sono davvero centellinate. Dimostrazione ne sono le foto che vi rimettiamo nella nostra galleria che mostrano quanto siano lievi le modifiche apportate.

Le foto, come si può vedere, sono state scattate ad una BMW Serie 2 Coupè su una bisarca: le immagini evidenziano per l’appunto come il facelift sia ristretto esclusivamente ad alcuni elementi del frontale e della coda. Nello specifico la Serie 2 aggiornata vanterà una calandra leggermente diversa che ingloberà il doppio rene e i gruppi ottici parzialmente ristilizzati, questi ultimi con nuove luci diurne a Led: con ogni probabilità riceveranno un trattamento stilistico simile a quello di altri modelli più recenti caratterizzati da un family feeling più fresco.

Lo stesso dicasi per il posteriore dove, a dirla tutta, i cambiamenti sono ancora meno evidenti e riguardano essenzialmente i gruppi ottici che probabilmente saranno caratterizzati da un design interno rinnovato. L’occasione potrebbe essere gradita anche per dare una lieve rinfrescata all’interno includendo anche sulla nuova Serie 2 l’ultima versione dell’iDrive. Anche se nelle foto in questione è raffigurata la sola Serie 2 Coupè, va da sé che il facelift riguarderà anche la versione Cabrio: entrambe le versioni aggiornate saranno svelate entro i primi mesi del 2017.

(photo credit: carscoops.com)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)