BMW Serie 2 “Family Tourer”: le foto spia della BMW Serie 2 Active Tourer 7 posti
Ancora piu' spazio per la BMW a trazione anteriore
Dopo la BMW Serie 2 Active Tourer, ecco l’ arrivo di un altro modello a trazione anteriore. Utilizzando la stessa piattaforma, ma con più spazio nella parte posteriore. La versione 7 posti della Active Tourer è stata appena avvistata durante un test dai nostri fotografi spia. Il modello potrebbe essere chiamato BMW Serie 2 Family Tourer.
E’ chiaro che questo modello, che è ancora in fase di test, avrà due posti in più nella parte posteriore, ma guardando queste foto, sembrano appena abbastanza grandi per due bambini.
A parte questo, nulla cambierà. Il design della vettura rimane lo stesso, sarà solo più lunga e più alta nella parte posteriore.
Dovrebbero essere utilizzati gli stessi motori, che variano da 1,5 litri turbo a 3 cilindri benzina fino al diesel 2 litri top di gamma da 231 CV e 350 Nm. I modelli xDrive arriveranno in concomitanza con la versione 5 posti.
Il focus la praticità, con la macchina che è configurata per avere una grande efficienza sui consumi e basse emissioni di CO2, e tanto spazio a disposizione.
Un sacco di spazio sarà disponibile con i sedili posteriori pieghevoli in diverse configurazioni per consentirle di trasportare quasi tutto, da una tavola da surf ad una bici.
Seguici qui