BMW Serie 2 M Sport Cabrio, le nuove immagini ufficiali
Sarà la top di gamma della Serie 2
BMW ha rilasciato alcune nuove immagini della sua BMW Serie 2 Cabrio equipaggiata con il pacchetto M Sport.
Come la Serie 2 M Sport Coupé la Cabrio dispone di un body kit aerodinamico che comprende un nuovo paraurti anteriore, minigonne laterali riviste e un diffusore posteriore. Il modello dispone anche di una griglia modificata, una nuova sospensione sportiva che riduce l’altezza da terra di 10 mm e cerchi in lega leggera da 17 pollici.
Il nuovo pacchetto non risparmia neppure gli interni ed aggiunge nuovi sedili sportivi, finiture in alluminio Hexagon e accenti blu Estoril. La vettura dispone anche di un volante sportivo rivestito in pelle e di una strumentazione di bordo rivista. Infine il grande estrattore d’aria ospita i due scarichi sportivi, posizionati lateralmente.
La BMW Serie 2 M Sport ed il suo motore benzina 3.0 litri TwinPowerTurbo, da 326 CV e 450 Nm di coppia massima, sarà la top di gamma. BMW ha già promesso consumi ridotti e più precisamente nel ciclo misto i dati rilasciati dalla casa automobilistica tedesca parlano di 8,5 l/100 km; lo scatto della BMW Serie 2 M Sport la fa passare da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi, che diventano 5 se si opta per il cambio automatico a 8 rapporti al posto di quello classico manuale.
Seguici qui