BMW Serie 3 2023: il debutto avverrà molto presto [VIDEO TEASER]

Il nuovo restyling porterà con sé aggiornamenti sia interni che esterni

BMW Serie 3 2023: il debutto avverrà molto presto [VIDEO TEASER]

BMW ha pubblicato nelle scorse ore su Instagram un breve video teaser che fa riferimento al debutto della BMW Serie 3 2023. In particolare, la breve clip mostra parte del frontale del nuovo restyling della popolare berlina.

Sfortunatamente, però, non ha confermato la data esatta della presentazione ufficiale. Considerando nelle prossime settimane sono attese diversi debutti (come quello della M4 CSL il 20 maggio e quello della M3 Touring a giugno), non dovremmo attendere ancora molto. Inoltre, bisogna considerare che in Cina è stata presentata la nuova i3 che in qualche modo potrebbe aver anticipato l’aspetto esterno della Serie 3 2023.

Sono previsti aggiornamenti sia all’interno che all’esterno

A sostegno ci sono le varie foto spia emerse di recente che hanno rivelato diversi prototipi semi-camuffati mentre venivano testati su strada. Da questi emerge che il cambiamento principale riguarderà i gruppi ottici.

Oltre ad aggiornamenti per l’esterno, la nuova BMW Serie 3 dovrebbe portare modifiche anche all’interno dell’abitacolo, fra cui l’ampio display curvo dell’iX, un nuovo volante, gli aggiornamenti software via OTA, nuove bocchette d’areazione e tanto altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BMW (@bmw)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)