FCA Bank e Leasys partecipano all’Automotive Dealer Day 2022

I due brand del Gruppo FCA Bank sono presenti sotto gli stand 55 e 56

FCA Bank e Leasys partecipano all’Automotive Dealer Day 2022

Dal 17 al 19 maggio, negli spazi di Verona Fiere, si tiene l’Automotive Dealer Day 2022, l’appuntamento dedicato agli operatori del settore. FCA Bank e Leasys partecipano attivamente all’evento B2B, giunto alla sua 20ª edizione, in qualità di Silver Sponsor presso gli stand 55 e 56.

Qui è possibile trovare tutte le loro soluzioni innovative e sostenibili. Il tema centrale è la mobilità elettrica il cui accesso è reso più democratico dalle formule proposte dalle società del Gruppo FCA Bank.

Nell’ambito del workshop “Soluzioni di mobilità democratiche per guidare green”, in programma giovedì 19 maggio alle 13:45 in Sala Azzurra, la giornalista Maria Leitner parlerà proprio della e-mobility assieme al CEO di FCA Bank Giacomo Carelli, al country manager di FCA Bank Italia Giulio Viale, al CEO di Leasys Rolando D’arco e al CEO di Leasys Rent Paolo Manfreddi. Sarà inoltre ospite Marco Saltalamacchia, presidente del Gruppo Koelliker, che fornirà il punto di vista del costruttore automotive sul tema.

La banca di Stellantis mira a stringere accordi solo con brand leader del settore

Fino ad ora, FCA Bank ha stretto partnership con brand leader e sviluppato formule specifiche per agevolare la transizione verso l’elettrico. Queste vengono presentate allo stand 55 dell’Automotive Dealer Day 2022. Tra queste abbiamo il finanziamento a medio e lungo termine per agevolare gli investimenti strutturali delle concessionarie e varie soluzioni specifiche per la clientela come Green Change, Maxirata Plus e All-e, oltre a prodotti bancari di instant credit, 100% digitali e per il post-vendita.

Presso lo stand 56, invece, Leasys propone Leasys e Clickar. Per la prima, questo evento è l’occasione per rafforzare il legame con la rete commerciale e promuovere le formule di punta come il noleggio a lungo termine pay per use Leasys Miles oppure quello a km illimitati Leasys Unlimited. La seconda, invece, si propone tra i principali marketplace online dedicati ai professionisti dell’usato automotive.

Mercoledì 18 e giovedì 19 maggio sono in programma tre aste online sul sito Web della piattaforma: le prime due si chiuderanno rispettivamente alle 12:00 e alle 16:00 di mercoledì mentre l’ultima alle 16:00 di giovedì. Sarà possibile seguire in tempo reale lo stato delle vetture e l’andamento delle aste online. Infine, solo per chi si registrerà presso lo stand di Leasys, in caso di aggiudicazione, la voltura sarà gratis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)