BMW Serie 3: nuovo kit elaborato dalla Moshammer [FOTO]

La F30 possiede elementi concessi da M Performance

L’azienda Manufaktur Moshammer, dopo l’elaborazioni eseguite sui modelli Porsche e Mercedes, ha scelto la BMW F30 Serie 3 per realizzare il proprio kit aerodinamico ed estetico. L’azienda tedesca con sede a Berlino, è una delle leader per la progettazione di design e aerodinamica, creando dei compromessi tra aggressività ed eleganza allo stesso tempo.

Diversi elementi sono stati ricavati grazie alla concessione di M Performance tra cui le calotte degli specchietti laterali. Nella parte anteriore è presente un vistoso splitter visibile soprattutto con la differenza di tonalità di colore rispetto alla carrozzeria, oltre a delle prese d’aria rimodellate. Minigonne pronunciate ai lati delle fiancate e composte da materiale in fibra di carbonio, mentre i passaruota ottengono una forma esposta rispetto alla carreggiata della vettura. Rimanendo sempre sulla medesima parte, a ridosso dei passaruota anteriori appaiono delle aperture per gli sfoghi d’aria.

Nel retrotreno appare un diffusore con dei piccoli deviatori di flusso e due terminali di scarico. Sulla coda il flap che permette del carico aerodinamico, mentre sul tetto è confermata la pinna. Ultimate queste modifiche, la vettura assomiglia particolarmente alla versione sportiva della Serie 3 (M3), ma sono i dettagli che fanno la differenza. Nessuna menzione inerente agli interni.

Non si è a conoscenza del prezzo dei kit e dell’intera vettura ne il numero degli esemplari previsti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)