BMW Serie 4 Cabrio, alla scoperta della novità bavarese per Los Angeles 2013

Quattro video per apprezzarne look e dettagli

BMW Serie 4 Cabrio - La nuova scoperta della casa bavarese si mostra con tutte le sue novità in quattro video speciali, dove andremo alla scoperta sia dell'estetica della carrozzeria che di tutte le comodità interne

La BMW Serie 4 Cabrio, presentata meno di un mese fa, promette di essere una delle protagoniste assolute del Salone di Los Angeles di fine novembre. Un’evoluzione radicale sia dal punto di vista del design che da quello tecnico per la vettura derivata dalla Serie 3, che però sarebbe in grado secondo le stesse parole della casa di differenziarsi nettamente anche dalla sua sorella coupé.

Praticamente ogni singolo aspetto dell’auto è stato rivisto e ripensato e nei video che vi riportiamo in calce all’articolo potete avere un’ampia anteprima di quello che è stato creato. La nuova Serie 4 Cabrio è di circa 26 mm più lunga della Serie 3 scoperta, arrivando ad un totale di 4.638 mm. Questo è stato possibile anche grazie all’aumento del passo, arrivato a 2.810 mm e quindi di circa 50 mm più ampio della vettura da cui deriva. Insomma, un’auto sensibilmente più grande, ma comunque dal look più sportivo e slanciato, che potrà essere ulteriormente sottolineato dai vari allestimenti a disposizione, in particolare dal sempre apprezzato pacchetto M Sport con cerchi in lega da 18 pollici e sospensioni sportive. Nel quarto video, inoltre, potrete avere un’anteprima degli interni, oltre che del bagagliaio che può spaziare dai 220 (capotte aperta) ai 370 litri di capienza (capotte chiusa).

Naturalmente anche i motori sono stati ripensati. La scelta promette di essere abbastanza varia, con diversi turbo sia a benzina che a gasolio. Si parte dai 2.000 turbo benzina da 245 CV, per poi arrivare anche fino ai 3.000 da 306 CV che promettono prestazioni sportive notevoli. Sul fronte diesel abbiamo anche un interessante 2.000 turbo a quattro cilindri da 184 CV, che in Italia potrebbe sperare in una discreta fortuna. Insomma, una ventata di novità notevole anche per un marchio attivo come BMW.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)