BMW Serie 4 Gran Coupè: al SEMA Show in veste aggiornata con gli M Performance Parts [FOTO]

Aggiunte nuove componenti in fibra di carbonio

BMW Serie 4 Gran Coupè - Il modello 440i si avvale ora dei nuovi accessori M Performance Parts, la cui nuova veste sarà mostrata nelle prossime ore al SEMA Show di Las Vegas accanto alla M5 M Performance Parts e all'edizione speciale della M3 per il 30° anniversario.

Accanto alla M5 M Performance Parts e all’edizione speciale della M3 per il 30° anniversario negli Stati Uniti, la BMW al SEMA Show, evento in programma a Las Vegas da oggi martedì 31 ottobre a venerdì 3 novembre, ha mostrato la Serie 4 Gran Coupè con look aggiornato grazie agli accessori M Performance Parts.

Le nuove componenti destinate al modello 440i, che contribuiscono a rendere ancor più aggressivi sia gli interni che gli esterni, sono realizzate in fibra di carbonio, materiale utilizzato sulla parte anteriore per lo splitter e per le calotte degli specchietti retrovisori, nell’abitacolo per i rivestimenti, e nel retrotreno sul nolder e sui rivestimenti dei terminali di scarico.

All’interno il volante e parte dei rivestimenti della plancia si avvalgono di materiali in Alcantara, mentre maniglie, freno a mano e tutte le componenti del tunnel centrale della fibra di carbonio. I pedali, invece, sono in alluminio; i sedili in pelle, che completano il gradevole mix di tonalità e abbinamenti dell’abitacolo, sono firmati BMW Individual.

Grazie alla nuova mappatura del motore, il Power Kit BMW M Performance ha incrementato la potenza del 3.0 sei cilindri in linea da 326 fino a 355 CV con un massimo di 500 Nm di coppia grazie ad alcune modifiche all’unità elettronica di controllo (ECU).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)