BMW Serie 4, nuove foto spia dei due modelli coupé e cabrio

Presentazione ufficiale entro la fine dell'anno

BMW Serie 4 - La nuova bavarese si spoglia sempre di più dei camuffamenti. In questi scatti la vediamo in azione in entrambe le sue versioni, ovvero coupé e cabrio

Continuano gli avvistamenti della sempre più prossima BMW Serie 4, fotografata ormai in ogni sua fattezza e variante. Ora, comunque, è il turno delle due protagoniste, ovvero la coupé e la cabrio “ex Serie 3” che di fatto costituiscono il cuore pulsante di questa nuova gamma.

Partiamo parlando della coupé, il cui prototipo, come potete vedere, sta iniziando a spogliarsi del suo camuffamento. Come potete vedere, questo nuovo modello dovrebbe presentare delle forme sensibilmente maggiori rispetto alla vettura da cui deriva, al punto che qualcuno si è azzardato a definirla, più che una “grande Serie 3”, come una “piccola Serie 6”. Paragoni che lasciano un po’ il tempo che trovano. La nuova Serie 4 coupé dovrebbe essere proposta sia nella variante due porte, come la vedete nelle foto, che quattro e il suo obiettivo sarà naturalmente fare concorrenza con un avversario di spessore come l’Audi A5.

Lo stesso aumento di dimensioni si può notare anche sulla versione cabrio della Serie 4, anch’essa derivata dalla sua antenata appartenente alla Serie 3. In queste foto spia la vediamo in fase di test con la capotte abbassata, nonostante l’evidente freddo che deve fare sulle strade che hanno fatto da fondo per la prova. Anche questa vettura dovrebbe essere sensibilmente più larga di quelle che l’hanno preceduta.

Non resta ora che attendere l’arrivo ufficiale della versione di serie di queste due vetture, che secondo Harald Krueger, dirigente del gruppo bavarese, rappresenteranno due delle punte di diamante per la nuova offerta della casa sul mercato mondiale, insieme alla Serie 3 GT e alla prossima i3.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)