BMW Serie 5 2024: due nuovi avvistamenti della prossima generazione [VIDEO SPIA]

La presentazione ufficiale è prevista entro la fine del 2023

BMW Serie 5 2024: due nuovi avvistamenti della prossima generazione [VIDEO SPIA]

Sappiamo che BMW sta lavorando sulla BMW Serie 5 di prossima generazione, che sarà proposta sul mercato sia in versione berlina che station wagon Touring.

Detto ciò, KindelAuto ha pubblicato negli ultimi giorni un paio di video spia su YouTube molto interessanti che mostrano due prototipi completamente camuffati della berlina mentre effettuano alcuni test sulle strade pubbliche americane.

BMW Serie 5 2024 nuovi prototipi strada

Ecco cosa hanno rivelato i due prototipi

Purtroppo, i due muletti non hanno rivelato nessuna novità importante, ma possiamo vedere le maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria, una piccola griglia a doppio rene, dei nuovi fari e un’apertura inferiore nel paraurti.

In aggiunta, possiamo dare una breve occhiata all’abitacolo della BMW Serie 5 2024. Grazie anche alle precedenti foto spia, sappiamo che la nuova vettura proporrà due display sul cruscotto e una console centrale simile a quella dell’iX. Ovviamente, a bordo ci sarà l’ultima versione del sistema di infotainment iDrive.

BMW Serie 5 2024 nuovi prototipi strada

Alla base della nuova generazione troveremo la piattaforma CLAR, presente anche sulla i5 completamente elettrica. Arriverà anche la nuova M5 ad alte prestazioni che pare sarà l’unica variante a proporre un motore V8. Inoltre, quest’ultimo potrebbe addirittura essere elettrificato usando la configurazione che ha debuttato con l’XM.

Purtroppo, Bimmer non ha rivelato ancora una data del debutto ufficiale della nuova BMW Serie 5, ma le ultime indiscrezioni riportano entro la fine di quest’anno.

BMW Serie 5 2024 nuovi prototipi strada

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)