BMW Serie 7 2023: eccola in azione sulle strade di Monaco [VIDEO SPIA]
Per la prima volta, la variante top di gamma sarà completamente elettrica
BMW non ha di certo fatto un ottimo lavoro nel nascondere la BMW Serie 7 di nuova generazione visti i molteplici avvistamenti che vi abbiamo proposto nelle ultime settimane.
In questo articolo vi mostriamo un nuovo video spia catturato dai nostri fotografi che riguarda un prototipo completamente camuffato della Serie 7 2023 con motore a combustione interna, beccato sulle strade di Monaco di Baviera.
Possiamo avere uno sguardo più dettagliato al design di anteriore e posteriore. Sulla parte frontale della nuova berlina top di gamma ci saranno dei fari sdoppiati posizionati più in basso rispetto al modello attuale. La zona superiore ospiterà i DRL mentre quella inferiore le unità principali per illuminare la strada.
La versione top di gamma sarà 100% elettrica
Sappiamo che la BMW Serie 7 2023 porterà con sé nuove tecnologie a bordo, fra cui la guida autonoma a giudicare dal numero di sensori e telecamere visti sui prototipi. Per la prima volta nella storia, inoltre, la versione top di gamma non avrà un motore V8 o V12, ma sarà completamente elettrica e si chiamerà BMW i7.
Secondo quanto riportato nelle ultime descrizioni, la berlina a zero emissioni dovrebbe avere almeno due motori elettrici e fornire circa 650 CV di potenza nella versione xDrive60, che è stata confermata ufficialmente dal sito Web di BMW USA.
Seguici qui