BMW Serie 7 2023: avvistato su strada un prototipo ibrido [FOTO SPIA]

La gamma avrà anche una versione 100% elettrica chiamata BMW i7

BMW ha iniziato a rimuovere il camuffamento dai prototipi della BMW Serie 7 2023, attesa al debutto entro la fine di quest’anno. La conferma arriva dall’ultimo muletto avvistato su strada che vi mostriamo in queste esclusive foto spia.

La nuova generazione della berlina di lusso tedesca continuerà a scontrarsi sul mercato con Audi A8 e Mercedes Classe S, portando con sé le ultime tecnologie e una versione 100% elettrica chiamata BMW i7.

BMW Serie 7 2023 prototipo ibrido foto spia

Confermati i doppi fari anteriori

Grazie alla rimozione della tuta mimetica, abbiamo la possibilità di vedere la forma complessiva e alcune caratteristiche estetiche della nuova Serie 7. La griglia frontale, che non sarà identica a quella delle ultime M3 ed M4, sarà affiancata da fari con nuovi DRL a LED. I gruppi ottici con doppio faro, il nuovo cofano motore e i nuovi parafanghi saranno le novità più importanti presenti sulla BMW Serie 7 2023.

Il profilo laterale della vettura sarà caratterizzato da maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria mentre il posteriore sfoggerà dei fanali più sottili che potrebbero essere collegati da una barra a tutta larghezza. Inoltre, possiamo vedere che il portatarga è stato spostato sul paraurti, con i sensori di parcheggio posteriori posizionati al di sopra.

BMW Serie 7 2023 prototipo ibrido foto spia

Gli adesivi Hybrid Test Vehicle presenti sulla carrozzeria confermano che questo prototipo dispone di un gruppo propulsore ibrido plug-in e ciò viene confermato anche dalla porta di ricarica posta sul parafango anteriore sinistro.

Purtroppo, al momento abbiamo pochissime informazioni sulle specifiche tecniche della BMW Serie 7 2023, ma, come anticipato ad inizio articolo, sarà proposta anche una versione 100% elettrica che dovrebbe avere una batteria da 120 kWh e garantire ben 700 km di autonomia con una singola ricarica.

BMW Serie 7 2023 prototipo ibrido foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)