Bmw Serie-7 Composition, un’auto che fa veramente musica

Diciamoci la verità, ormai le associazioni tra aziende di diversi settori non fa più notizia, talmente sono divenute comuni. Che la Bmw, però, potesse associarsi ad un produttore di pianoforti, certamente non l’avremmo saputo prevedere. Eppure è così che è nata l’edizione speciale Serie-7 Composition, in collaborazione con il produttore di pianoforti Steinway & Sons.

Questa speciale Serie-7 è stata sviluppata sulle versioni normale e a passo lungo della vettura, rendendola disponibile in due colorazioni. Ovviamente bianco e nero, come i tasti del piano, rifiniti e lucidati a mano come se dovessero suonare sul serio. Tutti i dettagli sono stati rifiniti e resi più eleganti. Per concludere l’anima “sonora” dell’auto, infine, è stato reso disponibile un impianto stereo di alta classe, perfettamente integrato negli elegantissimi interni. Da notare i loghi della Steinway sparsi praticamente su ogni oggetto presente sull’auto.

Se siete appassionati di musica, questa è la Bmw che fa per voi. Musica, maestro!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)