BMW Serie 7 MY 2016 catturata per la prima volta in strada [FOTO]

Sfuggono anche i prezzi per il mercato USA

BMW Serie 7 - Una nuova BMW Serie 7, modello 750 Li xDrive, è stata fotografata in strada a Monaco di Baviera. Intanto sul web compaiono le prime informazioni, prezzi compresi, sul lancio della nuova ammiraglia dell'Elica negli Stati Uniti.

Alcuni giorni fa la nuova BMW Serie 7 è stata ufficialmente svelata e ora la vettura non ha più motivo di nascondersi e camuffarsi, così se ne può andare in giro alla luce del sole. Un esemplare della nuova Serie 7 è stato fotografato a Monaco di Baviera, da dove ci arrivano questi scatti che immortalano una BMW 750 Li xDrive.

Sotto la raffinatezza dello stile e la sinuosità delle linee, la BMW 750 Li xDrive nasconde un potente dotazione motoristica, con sotto il cofano il motore V8 da 4.4 litri che eroga 450 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima. Questa versione della nuova Serie 7 è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, toccando una velocità massima di 250 km/h (autolimitata).

Intanto in Rete sono apparse alcune informazioni relative al lancio della nuova BMW Serie 7 sul mercato nordamericano. La nuova ammiraglia bavarese è attesa negli Stati Uniti in autunno con prezzi a partire da 81.300 dollari per la variante 740i, mentre la 750i xDrive sarà disponibile da 97.400 dollari. Con riferimento sempre al mercato USA, le tinte disponibili per gli esterni sono 13, mentre si potrà scegliere tra i cerchi di tre misure: 18, 19 e 20 pollici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)