BMW Serie 7 restyling, sarà svelata tra poche settimane
In vendita da luglio
La nuova BMW Serie 7 restyling sarà in vendita dalla prossima estate e precisamente dal mese di luglio: a dirlo è la voce di Norbert Reithofer, Amministratore Delegato dell’azienda tedesca. L’ammiraglia dell’Elica, come abbiamo testimoniato durante le scorse settimane e gli scorsi mesi, è stata sottoposta ad un lifting di mezza carriera, che ne ritocca i tratti somatici senza stravolgere l’aspetto generale del veicolo (in fondo, l’odierna BMW Serie 7 è la capostipite di tutte le più recenti vetture del costruttore ed ha introdotto il registro estetico attualmente usato dal brand, meno audace di quello antecedente, più composto e pulito).
Le foto spia dei giorni passati hanno precisato che la nuova BMW Serie 7 restyling sarà contraddistinta da modifiche mirate, che comprendono nuove fasce paraurti (anteriore e posteriore), nuovi gruppi ottici con illuminazione a LED frontali e posteriori, nuovi colori, nuovi rivestimenti, nuovi cerchi in lega, nuovi inserti decorativi e qualche nuovo dettaglio molto lieve all’interno dell’abitacolo. Il restyling di BMW Serie 7, inoltre, porterà anche alcune novità meccaniche (di cui per il momento possiamo parlare soltanto superficialmente), tra cui il debutto del nuovo propulsore diesel 3,0 litri tri-turbo (da poco lanciato sotto i cofani di BMW X5, BMW X6, BMW Serie 5 berlina e BMW Serie 5 Touring), in grado di erogare 381 cavalli e 740 Nm di coppia massima.
Per il momento non è ancora chiaro in occasione di quale appuntamento la nuova BMW Serie 7 restyling sarà svelata al pubblico di tutto il pianeta. Per conoscerla non ci resta che aspettare con la nostra consueta curiosità.
Seguici qui